Forza Molleta E Il Mio Nuovo Codice Fiscale

 

(probabilmente il mio nuovo codice fiscale inizierà per SCHBNC, se non erro)


Riguardo la nostra offerta politica (è un prodotto da vendere come tutti gli altri), si diceva, a proposito della nostra proposta politica Forza Molletta in questa sede deve essere chiara con i suoi potenziali elettori.

  • FM (già si ode l’impercettibile eco sonora delle palpebre calanti) è favorevole all’abolizione dei peli nel naso e nelle orecchie che aumentano alla vista il fastidio nei nostri interlocutori. Siccome nella società odierna conta l’apparenza è bene presentarsi esteriormente in modo ineccepibile.

  • FM non ha una posizione ideologica (come va di moda dire adesso), si diceva, FM non ha una posizione pregiudiziale per quanto riguarda l’introduzione del fuorigioco nel tennis, la messa al bando della locuzione “mi consenta”, la perquisizione obbligatoria degli stranieri alla frontiera per evitare l’introduzione abusiva di tranci di pizza all’ananas nella nostra nazione.

  • FM è favorevole all’introduzione di una sorta di Ius Emtionis, cioè è a favore del concedere agli stranieri che lo richiedono la cittadinanza italiana (rinnovabile di anno in anno) se durante gli acquisti (non necessariamente natalizi) NON dimostrano la stessa stupidità e frenesia che dimostrano gli italiani quando si dedicano allo shopping compulsivo (le statistiche mostrano che la nazione pullula in modo preoccupante di “fessacchiotti da acquisto sfrenato” e non ce ne servono altri dall’estero).

Noi di Forza Molletta abbiamo in serbo un piano ben preciso per risollevare le sorti della politica italiana: l’idea è di tentare un blitz risolutivo in parlamento durante le prossime votazioni per il nuovo inquilino del Quirinale. Ma prima di presentarci in aula diffondendo il panico tra le fila dei nostri amatissimi rappresentanti politici con delle fialette puzzolenti mi recherò, in quanto leader del movimento, all'ufficio anagrafe per cambiare il mio nome in "Scheda Bianca"; a quel punto potrò facilmente aspirare alla Presidenza della Repubblica già alla prima votazione visto che il più delle volte prevale appunto la scheda bianca. Vediamo se non mi eleggono Presidente!


Commenti