Associazione Adottami col Cuore [https://www.adottamicolcuore.com/]



Strano ma vero: un Post quasi completamente serio. 

Come ogni estate anche quest’anno non siamo stati da meno. Molti dei nostri concittadini hanno fatto a gara per abbandonare cani e gatti i quali è improbabile che si divertano a vivere da randagi. L’associazione No Profit <<Adottami Col Cuore>> cerca di dare una casa a decine di sfortunati a quattro zampe.
Forse se siete orientati ad adottare un dinosauro e accudirlo degnamente nella vostra abitazione magari lì vi possono aiutare, ma se non trovate un grosso lucertolone potreste optare per un cagnoletto o un micio. 
Io sconsiglio vivamente l'adozione di un T-Rex. Credo che se non si hanno le conoscenze adeguate difficilmente si avrà la capacità di abituarlo a vivere in un appartamento o a portarlo in giro al guinzaglio per fargli espletare le sue funzioni fisiologiche: provate a mettere fretta a un T-Rex mentre fa i suoi bisogni. Comunque in questo caso per pulire la strada dalle deiezioni di un grosso sauro è meglio portarsi dietro pala e carriola (e maschera antigas...). 
Per cui tutto sommato se avete deciso di aiutare una povera creatura randagia allora è meglio virare verso un cagnolozzo o un micio randagio. 
Non costa nulla andare a fare una visitina su www.adottamicolcuore.com; al massimo potreste adottare un randagio presente nel sito e vestirlo da Lucertolone o da GodZilla per Carnevale.

Commenti